Durata: il corso ha una durata indicativa di 32 ore
Quota di iscrizione: €240,00 + IVA
FORMA CAMERA – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma, COMAU e MAKERDOJO in collaborazione con Maker Faire Rome, organizzano il corso COMAU “Use and programming Robots”- Corso di introduzione all’uso e alla programmazione del sistema robotizzato.
L’obiettivo del corso, svolto in modalità asincrona, è quello di far conoscere ogni aspetto della robotica e del funzionamento dei robot, dalla composizione del sistema robotizzato e le sue possibili integrazioni nell’ambito dell’automazione al creare programmi di movimento e programmi gestionali base.
Il corso consente anche di apprendere le competenze tecniche dei linguaggi di programmazione e lo sviluppo di capacità di problem solving, capacità sempre più richieste nel mercato del lavoro sia attuale che dei prossimi anni.
Al termine del corso ai partecipanti che avranno completato tutti i moduli e che compileranno il questionario finale, verrà rilasciato un attestato di frequenza con la certificazione Comau.
Dopo la frequenza del corso è previsto per chi lo richiede la possibilità di conseguire il “Patentino della Robotica”, certificazione di uso e programmazione di robot industriali riconosciuta a livello internazionale.
Il corso ha una durata indicativa di 32 ore
Il corso è rivolto a tutte le persone che intendano affacciarsi alla robotica e all’automazione o ampliare le proprie conoscenze in questo settore e i requisiti minimi richiesti sono
Per maggiori informazioni sul percorso clicca qui
€240,00 + IVA
L’iscrizione online verrà effettuata compilando apposito modulo di domanda cliccando sul bottone rosso in alto “Iscriviti e acquista on line”, disponibile anche in calce e caricando on line la documentazione richiesta in un unico file PDF
Documentazione richiesta a corredo della domanda di iscrizione:
L’ iscrizione si intende completata solo al ricevimento di tutta la suddetta documentazione
L’iscrizione tramite mail potrà essere effettuata compilando apposito modulo di domanda (clicca qui per ottenere il modulo) presente anche in calce tra i materiali scaricabili e inviandolo a c.pilenga@formacamera.it unitamente alla documentazione richiesta
Documentazione richiesta a corredo della domanda di iscrizione
Il pagamento dell’importo dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a Forma Camera:
Banca Popolare di Bari – Ufficio Enti e Tesoreria – Codice IBAN IT 36 T 05424 04297 000000000583 (inserendo sul cedolino, come causale, il titolo del corso).
Responsabile – Paola Scamardì – [e] p.scamardi@fromacamera.it
Segreteria- [t]: 06571171- 065711727 – [e]: segreteria@formacamera.it
© 2019 Forma Camera - P.Iva 08801501001 - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma Sistema di Gestione Qualità Certificato ISO 9001:2000
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.