Forma Camera, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma, organizza il corso di DIGITAL STRATEGY & INBOUND MARKETING, in collaborazione con “Da zero a 100k”.
L’obiettivo finale è quello di aiutare i manager delle imprese di qualsiasi settore e dimensione a sfruttare al massimo le potenzialità e le opportunità che internet e tutto l’ecosistema digitale offrono, per un’efficace comunicazione online. Il fine? Potenziare la notorietà del proprio brand; individuare nuovi contatti per poi trasformarli successivamente in clienti; entrare in contatto con clienti attuali e potenziali; attrarre determinate tipologie di pubblico fornendo risposte chiare e utili a loro specifiche esigenze.
Durante la giornata formativa verranno esplorati tutti i touch-point del mondo digitale per seguire ogni tappa del customer journey, ossia il percorso che trasforma il pubblico indistinto del web in clienti fedeli e soddisfatti! Per raggiungere questo obiettivo, dunque, vi verranno svelati i segreti per utilizzare in modo strategico i nuovi media e i nuovi canali di comunicazione.
L’obiettivo finale, dunque, è quello di fornire ai partecipanti delle conoscenze in merito a tutte le azioni, le tattiche, le tecniche e gli strumenti da utilizzare per sviluppare una corretta strategia digitale che porti al raggiungimento degli obiettivi dell’azienda. Nello specifico:
Il corso ha la durata di 7 ore, distribuite lungo l’arco di un’unica giornata, suddivisa in due sessioni (mattina e pomeriggio).
Di seguito il programma nello specifico:
Sessione mattutina
Sessione pomeridiana
Conclusione
© 2019 Forma Camera - P.Iva 08801501001 - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma Sistema di Gestione Qualità Certificato ISO 9001:2000
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.