OBIETTIVI
- Definire un movimento ancora poco conosciuto, soprattutto in Italia: la Guerrilla Marketing
- Analizzare il mercato internazionale e nazionale e i suoi casi di successo
- Capire ciò che è necessario fare e di cosa è necessario munirsi prima di lanciare una campagna di Guerrilla Marketing
- Tips e Advice per ottenere successo, o almeno provarci!
STRUTTURA DEL CORSO
- Che cos’è la Guerrilla Marketing
- 20 differenze: Marketing tradizionale VS Guerrilla Marketing
- Esempi di successo di Guerrilla Marketing
- Che cos’è l’Ambiente Marketing?
- Distinguere la Guerrilla dall’Ambiente Marketing
- Esempi di successo di Ambiente Marketing
- Il Marketing nella prospettiva della Guerrilla
- Segreti, Strategie ed Armi della Guerrilla – Lavorate per il cliente. Agite come i bambini. Strutturate un piano. Diventate Guerriglieri efficaci. Attaccate, le 10 fasi
- Werrilla Marketing
Evento supportato dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Roma