L’Istituto Romano per la Formazione Imprenditoriale, in collaborazione con la CNA Roma, organizza un percorso formativo rivolto a imprenditori del territorio dei castelli romani per fornire alle imprese un aggiornamento operativo su tutte le metodologie di risanamento aziendale.
Il progetto è stato presentato Giovedì 27 marzo 2014 presso la Sala Maestra di Palazzo Chigi, Piazza di Corte, 14 – Ariccia (RM).
Obiettivi
Il progetto mira a:
Il percorso formativo
Il percorso formativo sarà articolato in 8 incontri di 4 ore cadauno, organizzati nei seguenti moduli:
A conclusione di ogni incontro seguirà un momento di Networking.
L’iniziativa inoltre prevede:
Il servizio sarà organizzato in un “forum” di discussione tramite il quale gli iscritti potranno fornire o ricevere suggerimenti dagli altri utenti e dai docenti del corso al fine di creare una comunità permanente di condivisione della conoscenza.
Il servizio di consulenza online sarà attivo dal 20 maggio al 15 dicembre 2014.
Gli incontri si terranno direttamente presso la sede dell’impresa, dopo aver concordato le modalità dell’incontro con l’IRFI.
Nell’ambito di questo servizio gli esperti forniranno supporto alle imprese su questioni più articolate e che necessitino la consultazione di documenti specifici.
L’impresa che voglia richiedere il servizio di consulenza, deve inoltrare una richiesta tramite e.mail all’indirizzo e.marini@irfi.it. La valutazione dei casi da seguire viene stabilita da un Comitato appositamente costituito dall’IRFI prima dell’avvio del progetto.
L’impresa riceverà notifica sull’ammissibilità al servizio di consulenza entro 5 giorni lavorativi dalla data di richiesta.
In caso di risposta positiva concorda con l’IRFI l’appuntamento per l’incontro one to one.
Il servizio di consulenza sarà attivo dal 5 giugno al 15 dicembre 2014
RASSEGNA STAMPA
© 2019 Forma Camera - P.Iva 08801501001 - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma Sistema di Gestione Qualità Certificato ISO 9001:2000
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.