FARE NUOVA IMPRESA – Formazione per lo Start up e la gestione di Impresa

ELENCO DELLE ATTIVITA’ FORMATIVE REALIZZATE NELL’AMBITO DEL PROGETTO “FARE NUOVA IMPRESA – Formazione per lo Start up e la gestione di Impresa”

immagine import export

I rapporti commerciali delle imprese con i Paesi dell’Europa dell’Est (UE ed extra UE) – (RCEST01.22)

FORMA CAMERA – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma, in collaborazione con CNA Roma, organizza il seminario formativo “Rapporti commerciali delle imprese con i Paesi dell’Europa dell’Est (UE ed extra UE)” rivolto alle imprese che vogliono approcciarsi all’import-export o che sono già attive all’estero e desiderano rafforzare la loro presenza sui mercati internazionali.

L’attività formativa fornirà informazioni utili, prospettive e opportunità per le imprese (anche per quelle di minori dimensioni) in merito ai rapporti commerciali in essere con paesi dell’Europa dell’Est, sia UE che extra UE.

Visto il particolare momento storico, verranno esaminati gli scenari attuali e quelli del prossimo futuro, al fine di supportare le imprese ad orientarsi o a rafforzare le proprie attività nel mondo dell’import- export.

Programmazione

  • 1° Webinar – 26/05/2022 ore 15.00-17.30I RAPPORTI COMMERCIALI TRA ITALIA ED EST EUROPA: FOCUS ROMANIA, UNGHERIA, POLONIA E MOLDOVA
  • 2° Webinar – 07/06/2022 ore 15.00-17.30I RAPPORTI COMMERCIALI TRA ITALIA ED EST EUROPA: FOCUS SU RUSSIA ED UCRAINA

CLICCA QUI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI O PER ISCRIVERTI

Newsletter

Iscriviti alla newsletter di Forma Camera e resta aggiornato sulle nostre novità