10 Maggio 2017 – Seminario “La responsabilità dei Direttori testate e diritti dei lettori”

Gentilissimo/a,

Forma Camera – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma per la formazione imprenditoriale – è lieto di invitarla al Seminario organizzato in collaborazione con il Consiglio Nazionale dell’ Ordine dei Giornalisti

 

“La responsabilità dei Direttori testate e diritti dei lettori”

 

Il seminario  ha l’obiettivo di presentare ai partecipanti  le novità in campo giornalistico sulle responsabilità civili e penali dei direttori testate e sui diritti dei lettori e  si terrà il giorno 10 maggio 2017 dalle ore 9.30 alle ore 12.30 presso la Camera di Commercio di Roma – Tempio di Adriano – Piazza di Pietra.

Fra i relatori sarà presente il Prof. Ruben Ruzzante, esperto in diritto della comunicazione per le imprese e i media e di diritto europeo dell’informazione e della comunicazione e di diritto dell’informazione.

Modera Paolo Pirovano – Segretario del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti.

L’iniziativa,  a partecipazione gratuita, ha ottenuto l’accreditamento da parte del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti e rilascia n. 5 crediti.

E’ possibile iscriversi all’evento prenotando il proprio posto attraverso questo link . 

Le adesioni all’evento formativo verranno accettate secondo l’ordine di presentazione e saranno subordinate alla disponibilità dei posti.

 

Newsletter

Iscriviti alla newsletter di Forma Camera e resta aggiornato sulle nostre novità