WORKSHOP ON LINE
BANDO FORMAZIONE E LAVORO 2022
27 MAGGIO 2022
Ore 10.30
Per sostenere il livello occupazionale del territorio e l’acquisizione di nuove competenze formative presso le imprese di Roma e provincia, la Camera di Commercio di Roma, con il supporto di Forma Camera – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma, presenta il Bando Formazione e Lavoro 2022.
Lo stanziamento messo a disposizione è di complessivi € 550.000,00.
Con il presente Bando si intende finanziare, tramite la concessione di contributi a fondo perduto (voucher), gli investimenti da parte delle imprese nei seguenti ambiti di intervento:
- LINEA A – Inserimento in azienda di risorse umane funzionali al rilancio produttivo;
- LINEA B – Formazione delle competenze per gestire l’emergenza e il rilancio produttivo.
Beneficiari
Possono beneficiare delle agevolazioni le micro, piccole e medie imprese aventi sede legale e/o unità locale nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Roma, operanti in qualsiasi settore economico.
Termini e modalità di invio della domanda
La domanda di contributo può essere trasmessa esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, fino alle ore 14:00 di lunedì 1 agosto 2022.
Intervengono al workshop:
Emiliano Monfeli – Camera di Commercio di Roma – Area III Promozione e sviluppo – Sviluppo del territorio e competitività delle imprese Responsabile Struttura
Paola Scamardì – Forma Camera – Azienda Speciale Camera di Commercio di Roma – Responsabile progettazione e coordinamento attività formative
Per iscriverti al workshop clicca qui