Corso di formazione sugli adempimenti ambientali e per l’attuazione del regolamento per la gestione telematica delle istanze e delle comunicazioni relative all’iscrizione delle imprese all’albo nazionale gestori ambientali – 13 dicembre 2016
Spett.le Impresa,
siamo lieti di comunicare che FORMA CAMERA – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma, in collaborazione con la Sezione Regionale del Lazio dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali presso la Camera di Commercio di Roma e con il contributo della stessa, organizza un’iniziativa di formazione ed informazione sulle procedure di iscrizione telematica all’Albo.
Il progetto, destinato alle imprese iscritte alla Categoria 2 bis ‐ Trasporto rifiuti propri, ha l’obiettivo di guidare il sistema impresa all’utilizzo esclusivo delle procedure di iscrizione telematiche in considerazione degli obblighi imposti dalla normativa vigente, nonché di fornire le nozioni di base per una corretta gestione degli obblighi amministrativi ambientali.
La formazione si articolerà in una giornata di 5 ore, e la sesta edizione dell’anno in corso dell’iniziativa si terrà il 13 dicembre dalle ore 14.00 alle 19.00, presso Forma Camera – Camera di Commercio di Roma, Via Capitan Bavastro, 116
La partecipazione delle imprese al corso di formazione è a titolo gratuito, grazie al contributo della Sezione Regionale Albo Gestori Ambientali del Lazio presso la Camera di Commercio di Roma.
I posti sono limitati e le iscrizioni verranno accettate in ordine di ricezione.
Per maggiori informazioni: