• Home
  • Chi siamo
  • Attività
    • Formazione Autorizzata
    • Alternanza Scuola Lavoro – PCTO
    • Orientamento e accompagnamento al lavoro
    • Formazione per le imprese
    • Progetti Finanziati
  • Amministrazione trasparente
  • Eventi
  • News
  • Sedi e contatti
  • En
  • Home
  • Chi siamo
  • Attività
    • Formazione Autorizzata
    • Alternanza Scuola Lavoro – PCTO
    • Orientamento e accompagnamento al lavoro
    • Formazione per le imprese
    • Progetti Finanziati
  • Amministrazione trasparente
  • Eventi
  • News
  • Sedi e contatti
  • En
  • Home
  • Chi siamo
  • Attività
    • Formazione Autorizzata
    • Alternanza Scuola Lavoro – PCTO
    • Orientamento e accompagnamento al lavoro
    • Formazione per le imprese
    • Progetti Finanziati
  • Amministrazione trasparente
  • Eventi
  • News
  • Sedi e contatti
  • En
  • Home
  • Chi siamo
  • Attività
    • Formazione Autorizzata
    • Alternanza Scuola Lavoro – PCTO
    • Orientamento e accompagnamento al lavoro
    • Formazione per le imprese
    • Progetti Finanziati
  • Amministrazione trasparente
  • Eventi
  • News
  • Sedi e contatti
  • En
HOME CCIAA
NEWSLETTER
ISCRIZIONE NEWSLETTER
Facebook-f Twitter Linkedin-in Youtube Rss
HOME CCIAA
NESWLETTER
  • Home
  • Chi siamo
  • Attività
    • Formazione Autorizzata
    • Alternanza Scuola Lavoro – PCTO
    • Orientamento e accompagnamento al lavoro
    • Formazione per le imprese
    • Progetti Finanziati
  • Amministrazione trasparente
  • Eventi
  • News
  • Sedi e contatti
  • En
  • Home
  • Chi siamo
  • Attività
    • Formazione Autorizzata
    • Alternanza Scuola Lavoro – PCTO
    • Orientamento e accompagnamento al lavoro
    • Formazione per le imprese
    • Progetti Finanziati
  • Amministrazione trasparente
  • Eventi
  • News
  • Sedi e contatti
  • En
0,00€ 0 Carrello

Archivi: Newsletter

Newsletter Formacamera

10 Maggio 2017 – Seminario “La responsabilità dei Direttori testate e diritti dei lettori”

Gentilissimo/a,

Forma Camera – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma per la formazione imprenditoriale – è lieto di invitarla al Seminario organizzato in collaborazione con il Consiglio Nazionale dell’ Ordine dei Giornalisti

 

“La responsabilità dei Direttori testate e diritti dei lettori”

 

Il seminario  ha l’obiettivo di presentare ai partecipanti  le novità in campo giornalistico sulle responsabilità civili e penali dei direttori testate e sui diritti dei lettori e  si terrà il giorno 10 maggio 2017 dalle ore 9.30 alle ore 12.30 presso la Camera di Commercio di Roma – Tempio di Adriano – Piazza di Pietra.

Fra i relatori sarà presente il Prof. Ruben Ruzzante, esperto in diritto della comunicazione per le imprese e i media e di diritto europeo dell’informazione e della comunicazione e di diritto dell’informazione.

Modera Paolo Pirovano – Segretario del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti.

L’iniziativa,  a partecipazione gratuita, ha ottenuto l’accreditamento da parte del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti e rilascia n. 5 crediti.

E’ possibile iscriversi all’evento prenotando il proprio posto attraverso questo link . 

Le adesioni all’evento formativo verranno accettate secondo l’ordine di presentazione e saranno subordinate alla disponibilità dei posti.

 

Progetto Eccellenze in Digitale 2017 – Seminario “Industria 4.0”

Ti invitiamo Martedì 14 marzo al secondo seminario formativo di Eccellenze in Digitale, il progetto di Google e Unioncamere per avvicinare le PMI italiane al Web, patrocinato dalla Camera di Commercio di Roma.

Argomento del secondo seminario: Industria 4.0 e possibili applicazioni per le PMI.

Il progetto mira a diffondere la cultura digitale sul territorio e aiutare le aziende a scoprire come utilizzare Internet e gli strumenti online per muoversi al meglio in Italia e all’estero.

Sviluppare la tua impresa online può rappresentare un vantaggio competitivo notevole nell’economia moderna.

 

Partecipa agli eventi di formazione

Nel corso dei prossimi mesi potrai partecipare ad eventi di Formazione Digitale Gratuiti durante i quali avrai la possibilità di scoprire le migliori strategie per essere online.

I seminari saranno tenuti da un tutor digitale, esperto in formazione e supporto alle imprese, scelto e formato da Google e Unioncamere. 

 

PROSSIMO APPUNTAMENTO: Martedì 14 Marzo dalle 15 alle 17

DOVE: Camera di Commercio di Roma, Viale dell’Oceano Indiano 17/19, 00144 Roma

 

PROGRAMMA DEL SEMINARIO “L’INDUSTRIA 4.0“:

  • Introduzione a Internet 4.0
  • Internet of Things & Android
  • Cloud Computing e Data Driven Innovation
  • Piano Industry 4.0  e Incentivi per le Imprese

Tutor Eccellenze in Digitale – Marco Di Cosmo

Al termine del seminario, il tutor sarà a disposizione degli imprenditori per ulteriori sessioni personalizzate e per avviare un percorso digitale concreto.

 

Clicca QUI per riservare il tuo posto

 

Per ulteriori informazioni:

Forma Camera: Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma per la Formazione Imprenditoriale – [e] segreteria@formacamera.it [t] 06.5711727

 

Forma Camera Newsletter – Corso per Receptionist d’Albergo – RDA01.17

 

VUOI DIVENTARE RECEPTIONIST D’ALBERGO?

PARTECIPA AL CORSO E FREQUENTA UNO STAGE PRESSO PRESTIGIOSI HOTEL DI ROMA

FORMA CAMERA, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma per la Formazione Imprenditoriale è lieta di presentare l’ottava edizione del corso “Receptionist d’ Albergo”,  in collaborazione con Club AIRA Service (Associazione Italiana Impiegati d’ Albergo) e il patrocinio di Confesercenti Provinciale di Roma e Assoturismo Roma e Lazio.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di formare risorse da inserire, per un periodo di work experience, nel settore Reception delle strutture ricettive del territorio di Roma e provincia.

La formazione ottenuta tramite il corso (aula + work experience) permetterà poi agli allievi di proporsi alle strutture ricettive al fine di trovare occupazione ricoprendo la funzione di Receptionist.

 

CALENDARIO

  • Fase d’aula: dal 27 febbraio 2017 al 26 aprile 2017 (Lunedì, Martedì e Mercoledì ore 17:00-19:00)
  • Work- experience (sedi varie): dal 2 maggio 2017 al 2 agosto 2017 (3 mesi – 360 ore)

 

REQUISITI DI AMMISSIONE

  • Età: 18° anno compiuto
  • Titolo di studio: diploma di scuola secondaria di secondo grado

E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese e di almeno un’altra lingua straniera e la conoscenza base dell’informatica

 

QUOTA DI ISCRIZIONE

€ 570,00 (oltre IVA). Rateizzazioni ed agevolazioni disponibili.

 

Visita la pagina dell’iniziativa

Forma Camera Newsletter – Corso di formazione sugli adempimenti ambientali – AAGT01.17

testata_AAGT V5d

Corso di formazione sugli adempimenti ambientali e per l’attuazione del regolamento per la gestione telematica delle istanze e delle comunicazioni relative all’iscrizione delle imprese all’albo nazionale gestori ambientali – 21 febbraio 2017

Spett.le Impresa,

siamo lieti di comunicare che FORMA CAMERA – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma, in collaborazione con la Sezione Regionale del Lazio dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali presso la Camera di Commercio di Roma e con il contributo della stessa, organizza un’iniziativa di formazione ed informazione sulle procedure di iscrizione telematica all’Albo.

Il progetto, destinato alle imprese iscritte  alla Categoria 2 bis ‐ Trasporto rifiuti propri,  ha l’obiettivo di guidare il sistema impresa all’utilizzo esclusivo delle procedure di iscrizione telematiche in considerazione degli obblighi imposti dalla normativa vigente, nonché di fornire le nozioni di base per una corretta gestione degli obblighi amministrativi ambientali.

La formazione si articolerà in una giornata di 4 ore, e si terrà il 21 febbraio 2017 dalle ore 15.00 alle 19.00, presso Forma Camera – Camera di Commercio di Roma, Viale dell’Oceano Indiano 19.

La partecipazione delle imprese al corso di formazione è a titolo gratuito, grazie al contributo della Sezione Regionale Albo Gestori Ambientali del Lazio presso la Camera di Commercio di Roma.

I posti sono limitati e le iscrizioni verranno accettate in ordine di ricezione.

 

Per maggiori informazioni:

  • AAGT01.17 – domanda iscrizione
  • Pagina dedicata all’iniziativa sul sito Forma Camera

 

19/12/2016 – Seminario gratuito “Albo Nazionale Gestori Ambientali fra presente e futuro: La responsabilità amministrativa in campo ambientale”

testata_aga01-16-723x295

Forma Camera, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma per la Formazione Imprenditoriale in collaborazione con l’Albo Nazionale Gestori Ambientali – Sezione Regionale del Lazio e con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, organizza l’evento formativo “Albo Nazionale Gestori Ambientali  fra presente e futuro: La responsabilità amministrativa in campo ambientale”.

L’iniziativa, alla luce del Decreto Ministeriale n. 120 del 3 giugno 2014 (Regolamento Albo Nazionale Gestori Ambientali) è organizzata per presentare le novità sulle funzioni, le responsabilità e i requisiti del responsabile tecnico nel settore dell’Albo Gestori Ambientali.

Nell’ambito dell’iniziativa verrà affrontato il tema della responsabilità amministrativa delle imprese che si occupano della gestione di rifiuti in caso di violazione delle normative vigenti e verrà dedicato un focus specifico alla realizzazione di un modello organizzativo e di gestione volto alla prevenzione dei “reati ambientali”.

L’iniziativa è a partecipazione gratuita fino ad esaurimento posti

L’evento formativo è stato accreditato dall’ Ordine degli Avvocati di Roma ed è valido ai fini della formazione professionale continua. La partecipazione rilascia 4 crediti formativi ordinari.

 

Quando: 19/12/2016 dalle 09:00 alle 13:30

Dove: Sede della Camera di Commercio di Roma, Tempio di Adriano, Piazza di Pietra (Roma)

Iniziativa rivolta a: Imprese, liberi professionisti, operatori del settore

 

Scarica l’Invito

 

Per iscriverti:

eventbrite_logo_300

 

Programma della giornata:

09:00 – REGISTRAZIONE DEI PARTECIPANTI

 

09:30 – SALUTI ISTITUZIONALI

  • Lorenzo Tagliavanti – Presidente della Camera di Commercio di Roma
  • Mauro Vaglio – Presidente dell’Albo Gestori Ambientali – Sezione Regionale Lazio
  • Erino Colombi – Presidente Forma Camera – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma

 

10:00 – PRIMA SESSIONE

  • Eugenio Onori – Presidente Albo Nazionale Gestori Ambientali
    • “L’albo nazionale dei gestori ambientali fra presente e futuro”
    • ”Funzioni, requisiti e responsabilità del responsabile tecnico (D.M. 120/2014)”

 

11:00 – PAUSA

 

11:30 – SECONDA SESSIONE

“La responsabilità amministrativa delle imprese a seguito dei reati ambientali (Dlgs 231/2001)”

  • Pasquale Fimiani – Sostituto Procuratore generale presso la Corte di Cassazione
    • “Certificazioni e modelli organizzativi e di gestione nella responsabilità ambientale dell’impresa”
  • Paola Ficco – Giurista ambientale
    • “La realizzazione del modello organizzativo e di gestione e la necessità di implementare quanto esistente in esito alla legge 68/2015 sui delitti ambientali”

 

13:00 – QUESTION TIME

 

13:30 – CONCLUSIONE DEI LAVORI

Nel corso dell’iniziativa verrà distribuito un numero speciale della Rivista “Rifiuti – Bollettino di informazione normativa”

 

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con EDA PRO

 

Per informazioni: Segreteria – Chiara Pilenga – Tel: 06. 5711727 – email: segreteria@formacamera.it

Forma Camera Newsletter – Corso di formazione sugli adempimenti ambientali – settima edizione

testata_AAGT V5d

Corso di formazione sugli adempimenti ambientali e per l’attuazione del regolamento per la gestione telematica delle istanze e delle comunicazioni relative all’iscrizione delle imprese all’albo nazionale gestori ambientali – 13 dicembre 2016

Spett.le Impresa,

siamo lieti di comunicare che FORMA CAMERA – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma, in collaborazione con la Sezione Regionale del Lazio dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali presso la Camera di Commercio di Roma e con il contributo della stessa, organizza un’iniziativa di formazione ed informazione sulle procedure di iscrizione telematica all’Albo.

Il progetto, destinato alle imprese iscritte  alla Categoria 2 bis ‐ Trasporto rifiuti propri,  ha l’obiettivo di guidare il sistema impresa all’utilizzo esclusivo delle procedure di iscrizione telematiche in considerazione degli obblighi imposti dalla normativa vigente, nonché di fornire le nozioni di base per una corretta gestione degli obblighi amministrativi ambientali.

La formazione si articolerà in una giornata di 5 ore, e la sesta edizione dell’anno in corso dell’iniziativa si terrà il 13 dicembre dalle ore 14.00 alle 19.00, presso Forma Camera – Camera di Commercio di Roma, Via Capitan Bavastro, 116

La partecipazione delle imprese al corso di formazione è a titolo gratuito, grazie al contributo della Sezione Regionale Albo Gestori Ambientali del Lazio presso la Camera di Commercio di Roma.

I posti sono limitati e le iscrizioni verranno accettate in ordine di ricezione.

 

Per maggiori informazioni:

  • AAGT07.16 – domanda di iscrizione
  • Pagina dedicata all’iniziativa sul sito Forma Camera

 

Forma Camera Newsletter – Soft Skills – settimo incontro: “L’arte della negoziazione”

testata_SS02.16_V3d

Gentilissimi,

nel ricordarvi  che Forma Camera, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma per la Formazione Imprenditoriale, organizza un ciclo di incontri che, attraverso l’utilizzo di metodologie innovative proprie della formazione emozionale, ha l’obiettivo di fornire competenze specifiche per lo sviluppo della capacità riflessiva e delle potenzialità dei partecipanti, vi ricordiamo che il settimo incontro “L’arte della negoziazione” si terrà il prossimo 15/12/2016 dalle ore 09.00 alle 13.00 presso la sede di  Forma Camera – Camera di Commercio di Roma – Via Capitan Bavastro, 116.

L’incontro si prefigge di fornire le opportune conoscenze per la gestione delle negoziazioni e delle trattative finalizzate non solo alla cessione di beni o servizi ma anche, ed in particolar modo, al raggiungimento degli obiettivi aziendali o alla gestione di rapporti economici e professionali.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni  visita la pagina dell’iniziativa

 

 

Per informazioni: Segreteria – Chiara Pilenga – [t]: 06.5711727 – [e]: c.pilenga@formacamera.it

Per iscrizioni: Ufficio Accoglienza – Pina Bitti – [t]: 06.5711728 – [e]: info@formacamera.it

19/12/2016 – Seminario gratuito “Albo Nazionale Gestori Ambientali fra presente e futuro: La responsabilità amministrativa in campo ambientale”

testata_aga01-16-723x295

Forma Camera, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma per la Formazione Imprenditoriale in collaborazione con l’Albo Nazionale Gestori Ambientali – Sezione Regionale del Lazio e con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, organizza l’evento formativo “Albo Nazionale Gestori Ambientali  fra presente e futuro: La responsabilità amministrativa in campo ambientale”.

L’iniziativa, alla luce del Decreto Ministeriale n. 120 del 3 giugno 2014 (Regolamento Albo Nazionale Gestori Ambientali) è organizzata per presentare le novità sulle funzioni, le responsabilità e i requisiti del responsabile tecnico nel settore dell’Albo Gestori Ambientali.

Nell’ambito dell’iniziativa verrà affrontato il tema della responsabilità amministrativa delle imprese che si occupano della gestione di rifiuti in caso di violazione delle normative vigenti e verrà dedicato un focus specifico alla realizzazione di un modello organizzativo e di gestione volto alla prevenzione dei “reati ambientali”.

L’iniziativa è a partecipazione gratuita fino ad esaurimento posti

E’ stato richiesto l’accreditamento del seminario all’Albo degli Avvocati di Roma per il rilascio di crediti formativi.

 

Quando: 19/12/2016 dalle 09:00 alle 13:30

Dove: Sede della Camera di Commercio di Roma, Tempio di Adriano, Piazza di Pietra (Roma)

Iniziativa rivolta a: Imprese, liberi professionisti, operatori del settore

 

Scarica l’Invito

 

Per iscriverti:

eventbrite_logo_300

 

Programma della giornata:

09:00 – REGISTRAZIONE DEI PARTECIPANTI

 

09:30 – SALUTI ISTITUZIONALI

  • Lorenzo Tagliavanti – Presidente della Camera di Commercio di Roma
  • Mauro Vaglio – Presidente dell’Albo Gestori Ambientali – Sezione Regionale Lazio
  • Erino Colombi – Presidente Forma Camera – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma

 

10:00 – PRIMA SESSIONE

  • Eugenio Onori – Presidente Albo Nazionale Gestori Ambientali
    • “L’albo nazionale dei gestori ambientali fra presente e futuro”
    • ”Funzioni, requisiti e responsabilità del responsabile tecnico (D.M. 120/2014)”

 

11:00 – PAUSA

 

11:30 – SECONDA SESSIONE

“La responsabilità amministrativa delle imprese a seguito dei reati ambientali (Dlgs 231/2001)”

  • Pasquale Fimiani – Sostituto Procuratore generale presso la Corte di Cassazione
    • “Certificazioni e modelli organizzativi e di gestione nella responsabilità ambientale dell’impresa”
  • Paola Ficco – Giurista ambientale
    • “La realizzazione del modello organizzativo e di gestione e la necessità di implementare quanto esistente in esito alla legge 68/2015 sui delitti ambientali”

 

13:00 – QUESTION TIME

 

13:30 – CONCLUSIONE DEI LAVORI

Nel corso dell’iniziativa verrà distribuito un numero speciale della Rivista “Rifiuti – Bollettino di informazione normativa”

 

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con EDA PRO

 

Per informazioni: Segreteria – Chiara Pilenga – Tel: 06. 5711727 – email: segreteria@formacamera.it

Forma Camera Newsletter – Corso di formazione sugli adempimenti ambientali – settima edizione

30testata_AAGT V5d

Corso di formazione sugli adempimenti ambientali e per l’attuazione del regolamento per la gestione telematica delle istanze e delle comunicazioni relative all’iscrizione delle imprese all’albo nazionale gestori ambientali – 13 dicembre 2016

Spett.le Impresa,

siamo lieti di comunicare che FORMA CAMERA – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma, in collaborazione con la Sezione Regionale del Lazio dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali presso la Camera di Commercio di Roma e con il contributo della stessa, organizza un’iniziativa di formazione ed informazione sulle procedure di iscrizione telematica all’Albo.

Il progetto, destinato alle imprese iscritte  alla Categoria 2 bis ‐ Trasporto rifiuti propri,  ha l’obiettivo di guidare il sistema impresa all’utilizzo esclusivo delle procedure di iscrizione telematiche in considerazione degli obblighi imposti dalla normativa vigente, nonché di fornire le nozioni di base per una corretta gestione degli obblighi amministrativi ambientali.

La formazione si articolerà in una giornata di 5 ore, e la sesta edizione dell’anno in corso dell’iniziativa si terrà il 13 dicembre dalle ore 10.00 alle 15.00, presso Forma Camera – Camera di Commercio di Roma, Via Capitan Bavastro, 116

La partecipazione delle imprese al corso di formazione è a titolo gratuito, grazie al contributo della Sezione Regionale Albo Gestori Ambientali del Lazio presso la Camera di Commercio di Roma.

I posti sono limitati e le iscrizioni verranno accettate in ordine di ricezione.

 

Per maggiori informazioni:

  • AAGT07.16 – Domanda di iscrizione
  • Pagina dedicata all’iniziativa sul sito Forma Camera

 

Forma Camera Newsletter – Soft Skills – sesto incontro: “La prevenzione, la gestione e la risoluzione dei conflitti interpersonali”

testata_SS02.16_V3d

Gentilissimi,

nel ricordarvi  che Forma Camera, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma per la Formazione Imprenditoriale, organizza un ciclo di incontri che, attraverso l’utilizzo di metodologie innovative proprie della formazione emozionale, ha l’obiettivo di fornire competenze specifiche per lo sviluppo della capacità riflessiva e delle potenzialità dei partecipanti, vi ricordiamo che il sesto incontro “La prevenzione, la gestione e la risoluzione dei conflitti interpersonali” si terrà il prossimo 24/11/2016 dalle ore 09.00 alle 13.00 presso la sede di  Forma Camera – Camera di Commercio di Roma – Via Capitan Bavastro, 116.

Nell’incontro si individuerà come discernere tra contrasto e conflitto e conoscere le tecniche esistenti per la gestione del conflitto. La lettura del conflitto come processo esclusivamente negativo è infatti superata dalla consapevolezza di potere adottare modalità e tecniche per gestire adeguatamente i conflitti in ambito aziendale

Per maggiori informazioni ed iscrizioni  visita la pagina dell’iniziativa

 

 

Per informazioni: Segreteria – Chiara Pilenga – [t]: 06.5711727 – [e]: c.pilenga@formacamera.it

Per iscrizioni: Ufficio Accoglienza – Pina Bitti – [t]: 06.5711728 – [e]: info@formacamera.it

Paginazione degli articoli

  • Precedente
  • 1
  • …
  • 17
  • 18
  • 19
  • …
  • 23
  • Successivo

Formazione autorizzata

Scopri di più

Alternanza Scuola Lavoro - PCTO

Scopri di più

Orientamento
e accompagnamento al lavoro

Scopri di più

Formazione
per le imprese

Scopri di più

Progetti
Finanziati

Scopri di più
Youtube

Segui il nostro canale ufficiale

Twitter
Follow @FormaCamera
  • Amministrazione
  • Company Profile
  • Termini e condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Link utili
  • Note sul sito
  • Amministrazione
  • Company Profile
  • Termini e condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Link utili
  • Note sul sito

© 2019 Forma Camera - P.Iva 08801501001 - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma Sistema di Gestione Qualità Certificato ISO 9001:2000

Gestisci Consenso Cookie

Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.

Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Terze parti
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}